Questo sito usa i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Continuando nella navigazione si accetta che i cookies vengono memorizzati sul vostro computer.


Premiazione Nati per Vincere? 2013Persone profonde che sanno regalare parole, emozioni, speranze e sofferenze: così si possono definire i bambini e le bambine, gli uomini e le donne di tutta Italia che hanno partecipato al Concorso letterario di Nati per Vincere.


In quattro anni le nostre iniziative di spettacolo, teatro, cinema e letteratura dall’aula magna delle Collodi alla Loria, al Teatro Comunale, per raggiungere infine Piazza Martiri. E’ un percorso simbolico di crescita, di “conquista” della città. Con il noiosissimo tema della disabilità abbiamo raggiunto il cuore di Carpi e forse anche quello dei carpigiani.


Proclamazione dei vincitori del concorso “Nati per Vincere 2013 – la disabilità fa cultura”
Sabato 25 maggio alle scuole medie Fassi di Carpi


Nati per vincere 2013: 21 aprileSfidando le incertezze del maltempo, i promotori di “Nati per Vincere?” hanno scelto Piazza Martiri per chiudere il 21 aprile la serie di eventi organizzati come sempre nei primi 4 mesi dell’anno per diffondere la cultura della disabilità e della diversità.


volantino del 21 aprile 2013Domenica 21 aprile dalle 15 alle 19.

“Nati per Vincere? – la disabilità fa cultura” domenica occuperà pacificamente tutta la Piazza Martiri di Carpi ed anche parte di Piazza Garibaldi.
 
Leggi il programma

Nati per Vincere? 2013    la disabilità fa cultura
AUTISMO OGGI: Abilitiamoli - Abilitiamoci

Martedì 16 Aprile, ore 20.30
Carpi ,c/o Scuole Fassi, via Melvin Jones (accanto al supermercato Lidl di via Bollitora Esterna)