Questo sito usa i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni. Continuando nella navigazione si accetta che i cookies vengono memorizzati sul vostro computer.


Presentazione alla stampa dell’iniziativa: 'Avvicinabili: quasi amici'
Nella sala del consiglio comunale di Carpi, dove lo scorso novembre è stato presentato il progetto "avvicinabili: quasi amici" alle famiglie convocate da Asl e dai Servizi Sociali del Comune, si è tenuta mercoledì 20 gennaio 2016 la conferenza stampa davanti ai giornalisti di tutte le testate locali.
Presenti per l'ente locale il sindaco di Carpi Alberto Bellelli e l'assessore ai welfare Daniela Depietri, per la diocesi Marco Bigliardi in rappresentanza del vescovo Francesco Cavina, per la Asl il direttore del distretto Claudio Vagnini e la responsabile della Neuropsichiatria di Carpi Emma Avanzi, per l'università di Modena e Reggio Emilia Giacomo Guaraldi, Nelson Bova per l' associazione Il Tesoro Nascosto, Fiorella Facciolo per Progetto per la Vita, Sergio Saltini per la Fondazione Dopo Di Noi e Maria Chiara Sabattini per i gruppi Scout della Diocesi di Carpi.
Comunicato stampa
Rassegna stampa: Il Resto del Carlino - Modena, Gazzeta di Modena, Notizie, Tempo, Voce.
Links: Ileana Argentin, Redattore Sociale, Superando, Volontariamo.