L'associazione Il tesoro Nascosto onlus di Carpi ha ricevuto lo scorso 9 gennaio a Salsomaggiore il premio Armando Prada, ottva edizione di un riconoscimento istituito dalle pubbliche assistenze ANPAS e Croce Azzurra e dal Comune di Traversetolo, indirizzato ad associazioni di volontariato che si sono particolarmente distinte in attività significative in favore dei più deboli.
Il premio, a carattere itinerante è già stato ospitato a Traversetolo a Parma, Colorno, Collecchio, Fornovo Taro, Noceto Langhirano e nel 2014 a Salsomaggiore. A ricevere il premio 3 categorie: un’Associazione che ha avuto iniziative particolarmente lodevoli, un Volontario che si è distinto per impegno, per dedizione e un Progetto costruito per andare incontro a nuove esigenze. Inoltre, in alcune occasioni, sono stati consegnati premi indicati come “speciali”: ad esempio nella scorse edizioni un premi particolari sono stati consegnati al signor Muccioli della Comunità di san Patrignano, a Don Mazzi per la Comunità Exodus e al Vescovo di Parma S.E. Mons. Solmi.
All'associazione Il Tesoro Nascosto onlus di Carpi è stato quindi riconosciuto il valore delle azioni sin qui svolte e consegnato al suo presidente, Nelson Bova, una targa.
Per Il Tesoro Nascosto si tratta del secondo riconoscimento pubblico in 4 anni di attività, dopo il "Premio Mamma Nina - oltre le bandiere" ricevuto a Carpi assieme a Don Luigi Ciotti nel 2011.
In allegato alcune foto della consegna della targa e le informazioni sul Premio e su Armando Prada.